Podere del Gesso

Podere del Gesso è un casale di campagna completamente ristrutturato, in pieno rispetto della natura e del paesaggio, da cui sono stati ricavati 10 appartamenti immersi nel verde, circondati da prati e campi coltivati, distanti appena un km dal mare.

La Famiglia Serafini si è dedicata con passione alla ristrutturazione riuscendo, con successo, a mantenere intatto il fascino del podere e, nello stesso tempo, realizzando abitazioni il più possibile confortevoli e pensate, idealmente, per la vacanza-famiglia, ma ugualmente fruibili da chiunque voglia godersi il silenzio, la tranquillità, la natura.

La piscina di Podere del Gesso (una anche per i più piccoli), inserita anch’essa in modo naturale nel contesto agricolo e agrituristico, e di recentissima costruzione, è stata voluta per regalare agli ospiti di Podere del Gesso momenti di assoluto relax.
Costruita in un uno dei punti più alti dell’agriturismo, permetterà di godere di un raro panorama. Distesi all’ombra dei gazebi, o in pieno sole, ma anche immersi in acqua, l’occhio potrà spaziare a tutto tondo dalle colline al mare, senza interruzione: solo tanto verde, i campi coltivati, la pineta e il mare.
Attrezzata con lettini, sdraio e gazebo, è gratuita per tutti gli ospiti. (cliccabile da Podere Giulio)

Il punto ristoro, attivo da un decennio presso Podere Giulio (stessa azienda), è uno dei punti di forza dell’agriturismo, prediligendo, da sempre, prodotti tipici e di produzione propria.

Una delle attività dell’azienda agricola dei Fratelli Serafini, è l’orto biologico, a completa disposizione degli ospiti: il sapore genuino di pomodorini e pomodori da insalata, zucchine e melanzane potrà essere gustato appieno.

Gli agriturismi Podere Giulio e Podere Gesso fanno parte di un'unica azienda agricola (60 ha di terreno) affacciata sul mare a 10Km da Tarquinia.
Un lungo viale alberato all'interno dell'azienda, di circa un Km, porta alla pinetina privata. Un percorso particolarmente piacevole sia a piedi che in bicicletta.
Qui il tempo sembra essersi fermato. La natura è rimasta integra nella sua naturale bellezza, oltre al mare, straordinariamente pulito, alle sue spalle si possono ammirare dune sabbiose, tombolo e macchina mediterranea.

 

 

Copyright Agriturismo Podere del Gesso di Serafini Alessandro - P.IVA 01457250569
Realizzazione DivisioneCreativa.it