La famiglia Serafini

La Famiglia Serafini, genitori e 3 giovani fratelli, è l’artefice della grande Azienda Agrituristica Podere del Gesso e di Podere Giulio.

Ospiti generosi e disponibili ed ognuno con differenti compiti, contribuiscono alla buona riuscita dell’attività aziendale.

Nanni, il padre si prende cura, con dedizione e costanza, degli animali da cortile e dell’allevamento ovino.

Lella, la mamma, dedica la sua passione e sapienza al buon funzionamento del ristoro: attivissima ancora in cucina e puntuale supervisor.

Pierluigi, il fratello più grande, durante il giorno spende energie per le coltivazioni e, la sera, nel periodo di apertura del ristoro, si trasforma in abile “pizzettaro”.

Sandro, il fratello “di mezzo”, durante il giorno, coordina la parte strettamente commerciale delle attività e, a sua volta, durante la sera, si trasforma in eccellente cuoco “da camino”: a lui si devono le accurate cotture delle prelibate carni maremmane.

Pietro, il più piccolo, segue con diligenza la parte turistica dell’azienda, la scelta del personale e per finire, si presta, senza risparmiarsi, al “servizio in sala” dove, con sguardo attento, non tralascia il minimo particolare.

Copyright Agriturismo Podere del Gesso di Serafini Alessandro - P.IVA 01457250569
Realizzazione DivisioneCreativa.it